MAKE THAT CHANGE

I'm gonna make a change for once in my life, gonna make a difference, gonna make it right...

"Non posso resistere alla luna. Ogni notte i suoi tenui raggi spostano le tende. Non ho neanche bisogno di vederla – un’energia blu e fredda entra nel mio letto e io sono già in piedi. Mi precipito giù nell’oscurità del soggiorno e spalanco la porta, non per andare via da casa ma per tornarci. “Luna, sono qui!”, grido. “Bene”, risponde lei. “Ora balla!”."

domenica 25 aprile 2010

Ciao!

Sono Majhko, e il mio compito è quello di trovare nuovi fans di Michael, e convincerli a credere a LUI, non alle stupidaggini inventate dai Media.
Ad esempio: TU, sì, proprio tu, che stai lì con quell'aria imbalsamata da zombie, ammetti che ogni sera o mattina o quel che ti pare stai con gli occhi spalancati fissi sul televisore, per una mezzora buona, a farti riempire la testa di sciocchezze che probabilmente per almeno la metà sono state inventate da un giornalista con gli occhi a palla e la faccia da rospo, o magari proprio da quel signore dall'aria impomatata che ti guarda con aria sprezzante ogni volta che ti vede seduto al bar con una tazza di caffè in mano, quello che vive sopra al tuo appartamento e si lamenta ogni volta che metti la musica alta.
Non ti ho ancora convinto? Allora chiediti: se la storia della pedofilia era falsa, perché non dovrebbero esserlo tutte le altre? E non mi riferisco solo a Michael, anche quelle sui poitici, sui preti, sugli sportivi, sugli animali e anche quelli sulla figlia di Obama che compie gli anni o su un riccone che si compra un mega-villone sulla riva del posto in cui vai al mare.

1 commento:

  1. Ciao! Hai ragione, mai fidarsi di una sola fonte di informazione, i media pilotano le notizie per cui è necessario avere la mente aperta e non fermarsi alle apparenze!

    Continua così!

    Alice.

    RispondiElimina