MAKE THAT CHANGE

I'm gonna make a change for once in my life, gonna make a difference, gonna make it right...

"Non posso resistere alla luna. Ogni notte i suoi tenui raggi spostano le tende. Non ho neanche bisogno di vederla – un’energia blu e fredda entra nel mio letto e io sono già in piedi. Mi precipito giù nell’oscurità del soggiorno e spalanco la porta, non per andare via da casa ma per tornarci. “Luna, sono qui!”, grido. “Bene”, risponde lei. “Ora balla!”."

giovedì 29 aprile 2010

Pedofilo? Neanche per sogno!

Molti straparlano su Michael Jackson, dicendo che "Era pedofilo, era razzista eccetera eccetera eccetera".
Della pedofilia possiamo dire molto. Per chi non lo sappia, è stato accusato due volte: la prima ne 1993, la seconda nel 2003 (anche se il processo è durato fino al 2005).
Poco dopo la sua morte ha iniziato a girare su Internet questo articolo:

"Jordan Chandler era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui accusò Michael Jackson di aver abusato esplicitamente di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia.
La questione fu conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale il padre del ragazzo, Evan Chandler, avrebbe guadagnato la bellezza di 22 milioni di dollari e la soddisfazione di vederlo additato da tutta la stampa internazionale.
Una situazione mediatica difficile per Jacko, che iniziò a fare abuso di calmanti per sostenerla, arrivando ad esserne dipendente. Lui, l’eterno Peter Pan che aveva dedicato la sua vita al mondo dei bambini, adesso veniva accusato di atti sessuali.
Pochi giorni dopo la sua morte, però, è uscita la verità dalla bocca di Jordan: “Non era mia intenzione distruggere l’immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà” e poi ha aggiunto “Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà”.
Magra consolazione per il Re del Pop, volato ormai troppo lontano per assistere al riscatto della sua dignità."
Eleonora D’Amore

Ritengo ignobile da parte tua avere davanti una simile prova della sua innocenza e continuare a crederlo colpevole! Lasciatelo dire, se è così sei proprio STUPIDO!
Inoltre, se la prima accusa era una bufala, perché non dovrebbe esserlo stata anche la seconda? Dammi una buona ragione, sentiamo. VEDI? E' chiaro come l'acqua: Michael NON ha mai molestato un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento