MAKE THAT CHANGE

I'm gonna make a change for once in my life, gonna make a difference, gonna make it right...

"Non posso resistere alla luna. Ogni notte i suoi tenui raggi spostano le tende. Non ho neanche bisogno di vederla – un’energia blu e fredda entra nel mio letto e io sono già in piedi. Mi precipito giù nell’oscurità del soggiorno e spalanco la porta, non per andare via da casa ma per tornarci. “Luna, sono qui!”, grido. “Bene”, risponde lei. “Ora balla!”."

mercoledì 5 maggio 2010

Se non ci credete perchè ve lo ha detto solo la mia amica, ci crederete se ve lo dico pure io? Perchè credete sia chiamato il Re del Pop? Perchè credete che sia nel Guiness dei primati? Di sicuro avrà dei meriti,no?
Non vogliamo costringervi a diventare fan, ma come minimo se siete entrate in questo blog , dobbiamo farvi avere un'idea positiva su MICHEAL JACKSON!!

Nessun commento:

Posta un commento