MAKE THAT CHANGE

I'm gonna make a change for once in my life, gonna make a difference, gonna make it right...

"Non posso resistere alla luna. Ogni notte i suoi tenui raggi spostano le tende. Non ho neanche bisogno di vederla – un’energia blu e fredda entra nel mio letto e io sono già in piedi. Mi precipito giù nell’oscurità del soggiorno e spalanco la porta, non per andare via da casa ma per tornarci. “Luna, sono qui!”, grido. “Bene”, risponde lei. “Ora balla!”."

lunedì 17 maggio 2010

Igiene...

Fra le altre centoquarantamila cose, di Michael è stato detto che fosse un maniaco dell'igiene, perché girava con maschere in stile Darth Fener. Vorrei riportare un pezzo de "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere", di Shmuley Boteach:

MJ:[rivolgendosi a Prince]. Lì c'era del doodoo, Prince. Era piena di doodoo. Non metterla sui capelli. Quella è la paletta del doodoo del cane. Non metterla sui capelli.

L'autore giustamente commenta che Michael ha semplicemente detto al figlio di posare la paletta con la quale erano stati raccolti gli escrementi (doodoo) del cane. Dice inoltre che il bambino in seguito NON è stato disinfettato.

Inoltre il fatto delle maschere si potrebbe giustificare semplicemente ricordando che gli affetti dalla vitiligine devono essere il più possibile coperti dai raggi del sole (infatti spesso Michael girava con occhiali da sole, ombrelli o colletti rialzati).

1 commento:

  1. Ciao, sn un amica di The97Jackson e vi ho visto su yt! Vi do ragione, se volete una mano a trovare nuove cose io ci sn! L.O.V.E. by Arianna

    RispondiElimina