MAKE THAT CHANGE

I'm gonna make a change for once in my life, gonna make a difference, gonna make it right...

"Non posso resistere alla luna. Ogni notte i suoi tenui raggi spostano le tende. Non ho neanche bisogno di vederla – un’energia blu e fredda entra nel mio letto e io sono già in piedi. Mi precipito giù nell’oscurità del soggiorno e spalanco la porta, non per andare via da casa ma per tornarci. “Luna, sono qui!”, grido. “Bene”, risponde lei. “Ora balla!”."

sabato 15 maggio 2010

Incidente Pepsi

Nel 1984 Michael stava girando uno spot pubblicitario per la Pepsi, insieme ai fratelli. Doveva scendere una scala ballando mentre dei lampi al magnesio gli esplodevano attorno alla testa. Era stato calcolato tutto alla perfezione, ma il regista, Bob Giraldi, voleva che Michael stesse più in alto quando fossero scoppiate le bombe al magnesio, senza alcun riguardo per la sicurezza di Michael stesso! Quando le bombe scoppiarono, Michael era troppo vicino, e le scintille attecchirono ai suoi capelli, dandogli fuoco. Inizialmente né lui né gli altri presenti si accorsero di quanto stava accadendo, ma poi lui cadde a terra e fu il panico più totale: chi chiamava l'ambulanza, chi accorreva a spegnere le fiamme... Nella sua autobiografia "Moonwalk" Michael afferma:
"... ricordo di essermi divertito durante il trasporto all'ospedale, perché non mi sarei mai aspettato di fare un giro in ambulanza a sirene spiegate. Era una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto provare fin da ragazzino."
Quell'incosciente!

Nessun commento:

Posta un commento